1. Home
  2. politica
  3. ELEZIONI, CAMBIA CALOLZIO INVOCA L’UNITA’ DEL CENTRO-SINISTRA
ELEZIONI, CAMBIA CALOLZIO INVOCA L’UNITA’ DEL CENTRO-SINISTRA

ELEZIONI, CAMBIA CALOLZIO INVOCA L’UNITA’ DEL CENTRO-SINISTRA

96
0

Calolzio, 1 marzo 2023 – SI avvicinano le elezioni amministrative, in programma il 14 e 15 maggio, e fra i Comuni al voto c’è anche Calolzio. Se il centrodestra sembra intenzionato a riproporre il sindaco uscente Marco Ghezzi, nel centrosinistra le manovre sono ancora in corso. Sul tema interviene la lista “Cambia Calolzio”.

Cambia Calolzio: è il momento di unire le forze civiche del centrosinistra. La giunta Ghezzi è stata gravemente insufficiente.

Il voto delle amministrative di Calolziocorte si avvicina. Come Cambia Calolzio abbiamo più volte espresso un giudizio fortemente critico sull’operato dell’amministrazione Ghezzi.

Il nostro gruppo ha portato in questi cinque anni molte proposte per il bene dei calolziesi che si sono spero scontrate con l’opposizione preconcetta di questa amministrazione che, pur di non dover ammettere la propria immobilità e mancanza di idee, ha sempre trovato scuse per accantonare quelle degli altri. Il lavoro fatto in questi però rimane ed è un patrimonio che abbiamo deciso di rimettere a disposizione per la comunità.

Tra qualche settimana i calolziesi potranno porre fine a queste triste esperienza amministrativa.

Proprio per questo il gruppo di Cambia Calolzio – partendo dal presupposto che la pluralità sia un valore – ha deciso che sarà presente alle prossime elezioni e mette a disposizione la propria esperienza, le proprie idee e il proprio impegno per un progetto che possa riunire le forze di centrosinistra e civiche della città.

Ci rivolgiamo al gruppo Calolzio Bene Comune ma anche alle associazioni e realtà del territorio: che ognuno porti il proprio contributo per affidare la città a un’amministrazione capace di fare davvero il bene delle persone che abitano a Calolziocorte.

Noi – per questo – siamo a disposizione

(Visited 96 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT