1. Home
  2. sport
  3. LA PICCO CADE IN CASA CON OFFANENGO
LA PICCO CADE IN CASA CON OFFANENGO

LA PICCO CADE IN CASA CON OFFANENGO

47
0

Orocash Picco Lecco- Volley Offanengo 0-3 (22-25  20-25  17-25)

Orocash Picco Lecco fermata in casa da un’ottima Volley Offanengo. Questa sera al Bione, le ragazze cremasche hanno conquistato 3 punti vitali in ottica campionato.
L’avvio della partita è equilibrato, ma è poca l’incisività delle padrone di casa. Sul finale di set l’equilibrio regna sovrano, la spunta Offanengo 22-25.
Il secondo parziale è in linea con il precedente, inizio tirato (11-11) e Offanengo che se ne va nella seconda metà chiudendo il set 20-25, malgrado qualche errore in più per le ospiti.
Terzo set vede sin dai primi punti le ospiti con un gioco più convinto (12-19). Finisce 17-15 con una netta dominanza da parte dell’Offanengo.

Il commento di Gianfranco Milano, primo allenatore Orocash Picco Lecco: “In settimana abbiamo lavorato bene, ma Offanengo ha fatto un’ottima partita puntando molto sull’organizzazione dell’attacco e della ricezione. Ci complimentiamo con loro per la prestazione. Probabilmente accusiamo un po’ di stanchezza per il campionato e siamo stati sempre in affanno. Quando potevamo giocare in equilibrio, non siamo stati efficaci. Dobbiamo riflettere su questo risultato e non dare nulla per scontato. Siamo focalizzati esclusivamente sulle prossime sfide: Brescia, Trentino e Olbia. Abbiamo tre partite importanti davanti. Abbiamo affrontato un ottimo campionato finora, ma la classifica non è stata favorevole. La squadra c’è e ha dimostrato di esserci. Per cui ci auguriamo già dalla partita di martedì di ricominciare a crescere. Siamo fiduciosi sulla ripresa dell’intero team supportato dallo staff”

(Visited 47 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT