1. Home
  2. politica
  3. FIOCCHI (FDI): PREMIATI PER LA NOSTRA COERENZA
FIOCCHI (FDI): PREMIATI PER LA NOSTRA COERENZA

FIOCCHI (FDI): PREMIATI PER LA NOSTRA COERENZA

42
0

Lecco, 16 febbraio 2023 – “Nella mia veste di Commissario di FdI della provincia di Lecco non posso che esprimere piena soddisfazione riguardo il risultato del Partito in tutta la provincia coronato con l’elezione a Consigliere Regionale di Giacomo Zamperini ed anche per i consensi conseguiti da Fabio Mastroberardino e dell’intera squadra completata da Donatella Scaravilli e Giulia Turato. Continua pertanto il trend positivo di Fratelli d’Italia che in Lombardia è stato il partito più votato della coalizione. Ciò è dovuto, per quanto riguarda Lecco, al dinamismo e all’affinità politica sul territorio e all’impegno che era stato già riconosciuto con l’elezione di Giacomo Zamperini in Consiglio Comunale e di Fabio Mastroberardino in Provincia”. Lo afferrma l’eurodeputato Pietro Fiocchi, commissario provinciale del partito.

“Tutto ciò – continua – è stato reso possibile grazie alla coerenza della nostra leader e Presidente del Consiglio Giorgia Meloni che si accinge a dar corso nel corso del 2023 ad alcune riforme importante per la Nazione.

Personalmente proseguirò il mio lavoro a Bruxelles e contestualmente continuerò ad essere presente sui territori del Collegio Nord-Ovest in previsione anche delle elezioni europee che si terranno nel 2024.”

(Visited 42 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT