1. Home
  2. news
  3. BIT 2023: LE PROPOSTE DEL COMUNE DI LECCO
BIT 2023: LE PROPOSTE DEL COMUNE DI LECCO

BIT 2023: LE PROPOSTE DEL COMUNE DI LECCO

38
0

Presente anche il Comune di Lecco all’interno dello stand di Regione Lombardia inLombardia, alla Borsa Internazionale del Turismo, inaugurata il 12 febbraio a Fieramilanocity e che si conclude oggi martedì 14. L’obiettivo è quello di promuovere presso gli operatori del settore e gli intermediari, oltre che al pubblico dei viaggiatori, le mete e le esperienze che la nostra città e il suo contesto sono in grado di offrire attraverso il nuovo brand Lecco Land of colors.

Nell’ambito della conferenza “Il sistema dei Cammini Lombardi, presente e futuro”, promossa da Unioncamere Lombardia e dalla Direzione Generale Autonomia e Cultura di Regione Lombardia domenica 12 febbraio, insieme agli altri capoluoghi della Lombardia, Lecco ha presentato le sue proposte, su tutte quelle offerte dal progetto “Le Vie del Viandante”, mentre in diversi hanno prenotato una copia del catalogo delle esperienze 2023, che prenderà forma in primavera.

Così l’assessore all’Attrattività territoriale del Comune di Lecco Giovanni Cattaneo“La fiera non solo ci offre l’occasione per presentare la nostra proposta territoriale,ma è anche un momento importante per imparare e entrare in contatto con altre realtà con cui collaborare…Grazie al team dell’area turismo del Comune stiamo realizzando un percorso nuovo, in collegamento con gli altri enti lecchesi e in scia al lavoro sviluppato negli ultimi anni per promuovere il lago di Como”.

Focus condiviso è quindi quello di far crescere Lecco come destinazione outdoor, con particolare attenzione anche all’inclusività e al benessere delle persone.

(Visited 38 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT