1. Home
  2. news
  3. PICCHIA LA MOGLIE PER GELOSIA, FERMATO
PICCHIA LA MOGLIE PER GELOSIA, FERMATO

PICCHIA LA MOGLIE PER GELOSIA, FERMATO

78
0

Calolzio, 28 gennaio 2023 – I Carabinieri del Comando Provinciale di Lecco su disposizione della Procura della Repubblica di Lecco hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto un soggetto residente a Calolziocorte per lesioni personali aggravate e maltrattamenti contro familiari e conviventi, commessi in danno della moglie. A seguito del provvedimento emesso dal P.M. Chiara Stoppioni, il Tribunale di Lecco ha disposto la custodia in carcere dell’autore del delitto.

I Carabinieri sono intervenuti mercoledì, verso mezzogiorno, in un bar in zona stazione a Calolzio, in quanto era stata segnalata la presenza di una donna a terra. Giunti sul posto, la vittima, 38enne di nazionalità extraeuroepa, era stata adagiata su di una lettiga medica dagli operatori del 118 già presenti sul posto che la trasportavano all’ospedale di Lecco dove veniva ricoverata in prognosi riservata per varie lesioni all’apparato muscolo-scheletrico.

La ricostruzione dei fatti da parte dei Carabinieri ha consentito di comprendere come il marito connazionale convivente di 45 anni, nella stessa mattinata, l’aveva aggredita per motivi di gelosia.

(Visited 78 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT