1. Home
  2. news
  3. LETIZIA MORATTI IN VISITA A MANDELLO

LETIZIA MORATTI IN VISITA A MANDELLO

36
0

Mandello, 14 dicembre 2022 – Il tour elettorale di Letizia Moratti, candidata per le prossime elezioni regionali lombarde di metà febbraio, con l’appoggio di una propria lista civica e del Terzo Polo, ha toccato questa mattina anche la nostra provincia, con tappa a Mandello. Appuntamento principale quello nella sala civica di Molina per la presentazione del proprio progetto politico insieme ai sindaci di Mandello del Lario, Dervio, Oliveto Lario e Pescate.

Ad accoglierla in azienda il Presidente Marco Taccani Gilardoni, l’amministratore delegato Davide Baratto, il direttore tecnico Luca Ghislanzoni ed il responsabile dell’area produttiva Matteo Pirola nonché assessore all’edilizia e all’urbanistica del comune di Oggiono. Durante la visita è stata presentata Gilardoni con le sue eccellenze tecnologiche nei principali settori di attività: industriale, medicale e della sicurezza.

 

In chiusura, Marco Gilardoni ha presentato, la Fondazione Arturo Gilardoni di recente costituzione e presieduta dal Professor Massimo Inguscio, fisico ed ex Presidente del Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR) ente pubblico di ricerca italiano.

Son state illustrate le importanti finalità nel campo dell’istruzione, della formazione e della ricerca in vari settori tecnologici. Si è sottolineato in particolare l’impegno e la volontà della Fondazione Arturo Gilardoni di promuovere un maggiore e più stretto collegamento fra il settore didattico, di ogni ordine e grado, e l’industria al fine di formare tecnici e ingegneri che possano avere competenze specifiche di settore da mettere poi al servizio del progresso e dell’innovazione tecnologica del territorio.

(Visited 36 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT