1. Home
  2. news
  3. TORNA LA NIGHT CHRISTMAS RUN

TORNA LA NIGHT CHRISTMAS RUN

36
0

Lecco, 12 dicembre 2022 – Clima natalizio, divertimento e 5 km con lunghi tratti illuminati e colorati sono i punti fermi di questo classico appuntamento organizzato da DF Sport Specialist, in collaborazione con Cab Polidiagnostico.

 

 

Sabato 17 dicembre, con ritrovo alle ore 20, il negozio DF Sport Specialist di Bevera di Sirtori sarà teatro di una serata di sport e condivisione ma anche di solidarietà: la quota di iscrizione alla manifestazione, non competitiva a passo libero, è di 5 euro e verrà devoluta interamente in beneficenza.

Per i bambini fino a 12 anni, accompagnati da un genitore, l’iscrizione è gratuita.

 

A rendere ancora più speciale il percorso di 5 chilometri saranno le speciali installazioni luminose che regaleranno una scenografia davvero suggestiva.

Partenza e arrivo sul piazzale del negozio con obbligo di pila frontale. Ai primi 500 partecipanti verrà regalato il cappello di Babbo Natale e un gadget luminoso.

 

 

Dalle ore 19 sul piazzale del negozio sarà presente anche lo stand di Brooks che metterà a disposizione dei partecipanti le nuove scarpe della collezione per un test prodotto.

Al termine dell’evento ristoro per tutti.

L’evento è supportato anche da: CAI Barzanò, Giretto, Spartacus e Torrevilla Bike.

(Visited 36 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT