1. Home
  2. news
  3. CALCIO A 5, VINCONO LE GIOVANILI DEL LECCO

CALCIO A 5, VINCONO LE GIOVANILI DEL LECCO

29
0

Lecco, 30 ottobre 2022 – Buon fine settimana per il settore giovanile del Lecco Calcio a 5, vittorioso sia con l’Under 19 che con l’Under 17.

 

Iniziamo dai più grandi dell’Under 19, impegnati stamattina al Palataurus nel derby contro i Saints Pagnano nella 3^ giornata del girone C del Campionato Nazionale. Vittoria di misura sull’1-0 per i blucelesti, a segno al 15′ della ripresa con capitan Parrilla, bravo a deviare in rete di tacco una conclusione di Rubinacci. Il primo tempo è equilibrato, ma il Lecco colpisce ben 4 pali, mentre i meratesi impegnano in un paio di circostanze il portiere lecchese Franceschini. La ripresa è a senso unico, il Lecco assedia la metà campo avversaria e, dopo l’ennesimo palo, trova il gol vittoria.

 

2^ giornata del Campionato Regionale per l’Under 17 e seconda goleada per capitan Mareska e compagni. Dopo l’Argonese, è toccato alla Cometa arrendersi sul punteggio di 9-1, nonostante le assenze di Pino e De Fontes, quest’ultimo prossimo al rientro. Gara equilibrata nel 10′, con il Lecco comunque a segno con Rubinacci e il già citato Mareska. Sul 2-0 i blucelesti colpiscono due traverse e un palo, trovando il meritato 3-0 che manda le squadre al riposo. Da segnalare anche un paio di ottimi interventi di Marchese tra i pali. Nella ripresa arriva il 3-1 comasco, poi finisce in goleada. Nel tabellino marcatori troviamo le triplette di Rubinacci e Mareska, la doppietta di Piccolo e il gol di Bernardo.

 

(Visited 29 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT