Valmadrera, 19 settembre 2022 – Si è svolto a Valmadrera il primo Girinbici 2022. Grande entusiasmo da parte degli operatori e di tutti i partecipanti.
“Un grazie particolare a 7Valmabar, agli Amici di Parè, agli esercenti di Valmadrera e agli sponsor che insieme alla Consulta Alimentazione e all’assessore con delega al turismo Raffaella Brioni hanno collaborato in questa primissima iniziativa. La partecipazione è stata notevole anche per chi arrivava da fuori Valmadrera. Questa è ancora una volta la dimostrazione che unire le idee e gli sforzi portano grandi risultati. L’evento, inserito in una meravigliosa giornata di sole, ci ha permesso di far conoscere una Valmadrera ancora una volta turistica”, commenta il sindaco di Valmadrera, Antonio Rusconi.
L’arrivo infatti portava tutti i partecipanti, sia in bici che a piedi, al prato di Pare’ per il pic nic finale ,assaporato dai partecipanti con tutto quello che avevano messo nello zaino nei punti kit ristoro” sul tragitto. I bambini hanno potuto continuare la giornata festosa con dei momenti di animazione e truccabimbi offerti dagli Amici di Parè.
Per i più sportivi e temerari giri in sup e kayak doppi con Sflow Valmadrera. Sicuramente un’iniziativa da riproporre il prossimo anno.