1. Home
  2. news
  3. UN NUOVO PARCO GIOCHI A RIVABELLA

UN NUOVO PARCO GIOCHI A RIVABELLA

38
0

Si stanno ultimando gli interventi per l’area giochi in zona Bione – Rivabella lungo la ciclabile. Terminata la posa della finitura anti-trauma, lo spazio sarà agibile dal prossimo lunedì 20 giugno. Nell’area sono stati posizionati quattro giochi: 1 altalena, 1 scivolo, 1 gioco struttura reti, fiori parlanti. Lo rende noto il Comune di Lecco che fa il punto anche sugli altri interventi di manutenzione.

Si è conclusa la posa dei fiori in piazza Stoppani, il riordino del parcheggio tra via Risorgimento e via Giusti, gli interventi di sfalcio in via GB Sala a Rancio e a Rancio alta. Continuano, invece, i lavori di riordino e rigenerazione con i ragazzi di LaorcaLab a Laorca nelle vie Falck e Primo maggio e con i ragazzi del CDI al parchetto di via Pizzi Appiani. Continuano altresì le irrigazioni al Vallo delle Mura e in via Carlo Porta, rispettivamente per le aiuole e i manti erbosi.

 

 

La prossima settimana sono previsti i lavori di pulizia e riordino relativi alla fontana delle tre bocche a Rancio, al monumento AVIS a Pescarenico, alla piazza della chiesa a Olate, alle scale della Basilica e a quelle di villa Manzoni, al monumento di piazza Stoppani.

(Visited 38 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT