1. Home
  2. news
  3. Mercoledì torna il Cinema in piazza. Sullo schermo Checco Zalone con “Quo Vado?”

Mercoledì torna il Cinema in piazza. Sullo schermo Checco Zalone con “Quo Vado?”

31
0

Ormai è un’abitudine tutta lecchese, come il siur Mario Cermenati che rivolge le spalle alla canonica e guarda verso il lago o come il gelato da gustarsi passeggiando sul lungolago: stiamo parlando del Cinema all’aperto che come ogni mercoledì torna in Piazza Garibaldi, a Lecco.
Ormai una bella abitudine lecchese: torna in piazza Garibaldi il Cinema all’aperto
Mercoledì 31 luglio sarà proiettata la commedia tutta italiana di Checco Zalone “Quo vado?”. Alla regia dell’evento – è il caso di dirlo – sempre LTM – Lecchese Turismo Manifestazioni che in collaborazione con Telethon e il Comune di Lecco organizza queste ormai abituali proiezioni nella centralissima piazza Garibaldi.
Mercoledì torna il "Cinema in Piazza". Sullo schermo Checco Zalone con "Quo Vado?"
IL FILM
Quo Vado di Checco Zalone è un film straordinario il quarto film dell’attore italiano e l’ennesimo grande successo. Regia ancora una volta affidata a Gennaro Nunziante. Uscita nel 2016, la pellicola ha incassato 65,3 milioni di euro e quasi 10 milioni di biglietti venduti, sfiorando il record di tutti i tempi (quello di Avatar, che nel 2009 incassò 65,7 milioni), e divenendo così di gran lunga il film italiano con l’incasso più alto al botteghino mai registrato.
Una serata da non perdere, quindi, e da gustare nell’arena all’aperto di piazza Garibaldi sempre rigorosamente ad ingresso libero.

CINEMA E SOLIDARITA’
Ancora una volta sarà offerto a tutti un servizio di popcorn a offerta libera. Tutte le offerte saranno donate a Telethon per trovare una cura per le oltre 8000 malattie genetiche ad oggi conosciute.

(Visited 31 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT